Durante un blitz antidroga dei carabinieri a Napoli, sono stati trovati in un deposito 2000 panetti (190 chili) di hashish e 20mila euro in contanti. Due persone, un trentunenne e un trentacinquenne, sono stati arrestati in seguito alla scoperta di questa importante quantità di droga.

I due si erano nascosti dietro la facciata di rider, ma in realtà nel loro zaino da consegne di cibo c’era della droga. Il deposito in cui sono stati trovati si trova a San Giovanni a Teduccio, un quartiere di Napoli. I carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna hanno anche sequestrato una somma consistente di denaro contante, 20mila euro.

I due arrestati erano pronti a partire con parte della droga, che probabilmente era destinata a diverse piazze di spaccio nella provincia di Napoli. Il loro intento era quello di mimetizzarsi tra i rider e passare inosservati nel traffico cittadino durante il sabato sera. Ora si trovano in carcere, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Questa operazione dei carabinieri dimostra ancora una volta l’importanza di continuare la lotta al traffico di droga e alle attività illegali che minano la sicurezza della città. Bisogna essere sempre vigili e pronti a intervenire per contrastare fenomeni criminali come questo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui