Il lido comunale di Cetara è finalmente riaperto dopo essere stato sequestrato il 4 settembre per occupazione abusiva di area demaniale marittima. Si tratta dello stabilimento gestito dalla società in house “Cetara Sviluppo” e di proprietà del Comune di Cetara. La Capitaneria di Porto ha notificato al rappresentante legale della società il provvedimento di dissequestro emesso il 3 ottobre scorso dal sostituto procuratore della Repubblica Gianpaolo Niuzzo. Oltre 270 lettini, 130 ombrelloni e un casotto in legno sono stati restituiti e i controlli sono scattati a seguito della denuncia dei titolari degli altri stabilimenti per concorrenza sleale.

La riapertura del lido comunale è una buona notizia per i cittadini e i turisti che potranno finalmente godere di questo spazio balneare. Dopo settimane di chiusura forzata, finalmente si potrà tornare a godere del mare e del sole in totale tranquillità.

È importante rispettare le regole e le normative vigenti per evitare situazioni come questa, che possono danneggiare non solo gli altri gestori di stabilimenti balneari, ma anche l’immagine del territorio e la fruibilità delle spiagge da parte dei cittadini. Speriamo che questa esperienza serva da monito per tutti coloro che gestiscono attività simili, affinché si mantengano sempre in regola e rispettino le norme.

Il lido comunale di Cetara è ora pronto ad accogliere nuovamente i bagnanti, offrendo loro un servizio di qualità e in linea con le normative in vigore. Buon divertimento a tutti coloro che vorranno trascorrere del tempo in questo bellissimo lido!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui