È accaduto a Castel Volturno
Nella tarda mattinata di ieri a Castel Volturno, un 30enne alla guida di una Mini Countryman, sotto l’effetto di alcol e droga, ha investito un uomo di 79 anni che stava attraversando la strada. Dopo l’incidente, il conducente è fuggito a velocità sostenuta, ma è stato identificato e bloccato dai carabinieri.
La vittima è stata trasportata presso la clinica Pineta Grande, dove è stata ricoverata in prognosi riservata ma non in pericolo di vita. I carabinieri hanno avviato immediatamente le indagini per identificare il fuggitivo, grazie anche ai filmati delle telecamere di sorveglianza.
Il 30enne è stato intercettato e bloccato in una strada secondaria del centro. Sottoposto ad esami clinici, è emerso che era ancora sotto l’effetto di alcol e droga. È stato denunciato per omissione di soccorso, lesioni personali stradali, guida sotto l’influenza di alcol e sostanze stupefacenti.
Il veicolo coinvolto è stato sequestrato e la patente dell’uomo è stata ritirata. La redazione di V-news.it chiede un piccolo contributo per supportare il lavoro di informazione, fondamentale soprattutto in un momento difficile come quello attuale.