Un incidente stradale si è verificato a Castel Volturno, dove un uomo di 30 anni è stato denunciato per aver investito un pedone e poi fuggito dalla scena. L’uomo era alla guida sotto l’effetto di alcol e droga, e le accuse nei suoi confronti includono omissione di soccorso, lesioni personali stradali, fuga del conducente, guida in stato di ebbrezza e guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

La vittima dell’incidente, un uomo di 79 anni, è stato trasportato al Pineta Grande Hospital di Castel Volturno con prognosi riservata, ma fortunatamente non è in pericolo di vita. L’investimento è avvenuto in via Acacia, dove il conducente ha colpito il pedone mentre attraversava la strada e poi è fuggito a tutta velocità.

I carabinieri sono riusciti a risalire all’identità del conducente grazie alle telecamere di sorveglianza installate nelle vicinanze, che hanno registrato l’accaduto. L’uomo è stato bloccato mentre era ancora alla guida dell’auto in una strada secondaria di Castel Volturno.

È importante ricordare che guidare sotto l’effetto di alcol e droghe è un comportamento irresponsabile che mette a rischio la vita degli altri utenti della strada. Speriamo che episodi come questo possano sensibilizzare le persone sull’importanza di guidare in modo sicuro e responsabile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui