Un insolito caso di furto è stato segnalato a Milano, dove dei panetti di pasta fresca sono stati rubati da uno zaino per il cibo a domicilio. I panetti erano stati accuratamente nascosti all’interno dello zaino, pronti per essere consegnati ai clienti.
Il furto è stato scoperto quando il corriere si è accorto che il peso dello zaino era notevolmente inferiore rispetto al solito. Dopo aver aperto lo zaino, ha trovato solo alcuni panetti di pasta fresca mancanti, mentre il resto del cibo era rimasto intatto.
Le autorità sono state immediatamente avvisate e stanno indagando sull’accaduto. Si sospetta che il furto possa essere stato pianificato da qualcuno che conosceva il contenuto dello zaino e che abbia approfittato di un momento di distrazione del corriere per agire.
Gli abitanti del quartiere sono rimasti sconcertati da questo insolito episodio di furto e si sono detti preoccupati per la sicurezza delle consegne a domicilio. Si spera che le autorità possano risolvere il caso al più presto e garantire la sicurezza delle consegne nel quartiere.