Paura e apprensione nella notte scorsa nella zona Litoranea di Pontecagnano Faiano, a causa di un incendio che ha coinvolto un’abitazione. Le fiamme hanno avvolto solo parte della struttura, ma grazie all’intervento tempestivo dei vigili del fuoco di Salerno è stato possibile evitare danni maggiori. Dopo diverse ore di lavoro, i pompieri sono riusciti a domare le fiamme e mettere in sicurezza l’abitazione.

Secondo le prime indagini sul luogo dell’incendio, sembra che le fiamme si siano propagate dal tetto della casa. Per fortuna, al momento dell’incendio non c’erano persone all’interno dell’abitazione. Sono attualmente in corso indagini per capire le cause dell’incidente.

Nel frattempo, un’altra tragedia si è verificata questa mattina sulla statale che collega Lioni a S’Angelo, dove un giovane di 24 anni ha perso la vita in un incidente stradale. La sua auto è finita in una scarpata, causando gravi conseguenze.

Sono momenti di grande tristezza e preoccupazione per la comunità locale, che si trova ad affrontare situazioni drammatiche come queste. È fondamentale rimanere uniti e solidali in momenti difficili come questi, per cercare di superare le difficoltà e trovare la forza di andare avanti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui