Una tragedia si è verificata questa mattina sulla Strada Statale tra Lioni e Sant’Angelo dei Lombardi, in provincia di Avellino. Un giovane di 24 anni ha perso la vita in un incidente stradale, quando l’auto in cui viaggiava con un amico è uscita di strada e è finita in una scarpata.

L’incidente è avvenuto alle prime luci dell’alba, intorno alle 5:30, in località Breccelle. Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e le ambulanze del 118. Entrambi i giovani sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale di Sant’Angelo dei Lombardi, la loro città di residenza.

Purtroppo, nonostante i soccorsi tempestivi, il giovane di 24 anni è deceduto poco dopo il suo arrivo in ospedale a causa delle gravi ferite riportate nell’incidente. Il suo amico, anch’esso di 24 anni, è rimasto ferito gravemente, ma fortunatamente le sue condizioni non sembrano essere in pericolo di vita.

Al momento, le autorità stanno conducendo delle indagini per determinare le cause esatte dell’incidente. È un momento di grande tristezza per le famiglie coinvolte e per l’intera comunità locale. Le nostre più sentite condoglianze vanno alla famiglia del giovane deceduto e auguriamo una pronta guarigione al suo amico ferito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui