Benevento. Nuovo colpo alle tabaccherie, questa volta in via Nenni e via Vitelli.
La mappa dei ladri sembra delinearsi sempre più chiaramente a Benevento, dopo l’ultimo episodio avvenuto nelle strade di via Nenni e via Vitelli. I malviventi hanno preso di mira due rivendite di tabacchi, compiendo un raid notturno che ha lasciato sgomenti i residenti.
La prima tabaccheria, situata in un’area di servizio di via Nenni, era già stata vittima di un furto agli inizi di giugno. I ladri hanno forzato la porta d’ingresso e portato via diversi pacchi di sigarette, approfittando dell’arrivo della merce nelle ore precedenti. Nonostante l’allarme si sia attivato, i malviventi sono riusciti a fuggire senza lasciare tracce.
Anche in via Vitelli, nel rione Libertà, un’altra tabaccheria è stata presa di mira dai ladri. Secondo una prima ricostruzione, sarebbero stati rubati sigarette e gratta e vinci.
Le forze dell’ordine sono già al lavoro per risolvere il caso, in particolare i carabinieri che stanno indagando anche sull’incursione avvenuta nel fine settimana a Ponte Valentino. Gli autori di questo ultimo colpo erano fuggiti a bordo di una Cupra bianca con targa svizzera.
La cittadinanza è preoccupata per la crescita di questi episodi criminali e chiede un maggiore controllo del territorio per garantire la sicurezza di tutti i cittadini.