Nella tarda serata di ieri, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno effettuato un servizio di controllo del territorio in Piazza San Francesco a Capuana, dove hanno notato un individuo che cedeva sostanze illecite in cambio di denaro. I poliziotti sono intervenuti prontamente per fermare l’attività criminosa e hanno arrestato il 31enne gambiano con precedenti penali per resistenza a Pubblico Ufficiale, detenzione e cessione di sostanze stupefacenti. L’acquirente è stato sanzionato per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.
Inoltre, sempre ieri, un 18enne tunisino irregolare sul territorio nazionale è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale. Il giovane è stato trovato in possesso di 7 involucri di cocaina e 145 euro in contanti, ed è stato denunciato anche per ingresso e soggiorno illegale nel territorio nazionale.
Questi interventi delle forze dell’ordine dimostrano l’impegno costante nel contrastare il traffico di droga e nell’assicurare la sicurezza dei cittadini. È importante collaborare con le autorità per mantenere la legalità e preservare il benessere della comunità.