Un tentativo di furto è stato sventato nella notte tra sabato e domenica ad una tabaccheria a San Valentino Torio, grazie all’intervento tempestivo degli uomini della vigilanza Astrea. Gli agenti stavano pattugliando le strade del paese quando hanno notato una Alfa Giulietta bianca, un’auto spesso utilizzata per compiere furti. Quattro malviventi con il volto coperto si trovavano all’interno dell’auto in attesa di un quinto complice, il quale aveva appena rubato una Lancia Ypsilon per sfondare la saracinesca della tabaccheria.

All’arrivo dell’auto della vigilanza, il complice ha bloccato la strada con la Lancia Ypsilon rubata e si è dato alla fuga, mentre gli altri malviventi sono scappati a bordo dell’Alfa Giulietta in direzione via Zeccagnuolo. Gli uomini della vigilanza hanno prontamente avvisato i carabinieri, i quali sono intervenuti per effettuare i rilievi del caso.

Grazie alla prontezza d’azione degli agenti, il furto è stato impedito e i responsabili sono riusciti a fuggire. La collaborazione tra vigilanza privata e forze dell’ordine è stata determinante per evitare che i malviventi mettessero a segno il loro colpo. La sicurezza del territorio è un obiettivo fondamentale e solo con un lavoro coordinato e tempestivo si può contrastare efficacemente il crimine.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui