Il furgone utilizzato dai banditi

Domenica 6 Ottobre 2024, banditi scatenati sul territorio di Marano. In meno di tre giorni tre furti nei negozi, due rapine e due truffe ai danni di anziani. Nella notte l’ennesimo raid: i malviventi, giunti al centralissimo corso Europa a bordo di un furgone, hanno fatto irruzione nel bar Baiano, situato praticamente di fronte al comando dei vigili urbani.

Il locale, solo pochi mesi fa, era stato oggetto di un altro assalto. I ladri, secondo quanto ricostruito dai carabinieri della locale compagnia, sono riusciti a portare via tabacchi, gratta e vinci e cassa automatica. Il bottino è da quantificare. I militari dell’Arma stanno visionando le immagini delle telecamere registrate dall’esercizio commerciale.

La presenza di un furgone utilizzato dai banditi durante il raid conferma la loro organizzazione e la pianificazione delle azioni criminali. È evidente che si tratta di un gruppo ben strutturato e determinato a commettere reati anche in pieno centro abitato. Le autorità competenti sono al lavoro per individuare e catturare i responsabili di questi atti criminali, garantendo la sicurezza e la tranquillità dei cittadini di Marano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui