Questa mattina si è verificato un incidente a Capaccio Paestum, coinvolgendo un autocarro con gru e tre autovetture. Fortunatamente, ci sono stati solo due feriti lievi che sono stati trasportati negli ospedali di Battipaglia ed Eboli. L’incidente è avvenuto intorno alle 8.30 lungo via Sandro Pertini, in località Rettifilo. Le auto coinvolte sono state una Citroen C3, una Lancia Musa e una Kia Sportage, insieme all’autocarro.

Il veicolo pesante è improvvisamente uscito fuori strada, finendo sul marciapiede e schiantandosi contro un muro. Durante l’impatto, ha distrutto la Citroen parcheggiata vicino, danneggiando anche gli esterni di un bar e di un negozio di surgelati. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Capaccio Scalo, la polizia locale e i vigili del fuoco di Agropoli.

I feriti sono il conducente dell’autocarro, un 23enne di Albanella, e un operaio seduto accanto a lui. Entrambi sono stati trasportati in ospedale dalla Croce Rossa per ricevere le cure necessarie. Speriamo che si rimettano presto e che situazioni del genere possano essere evitate in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui