Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina a Capaccio Paestum, lungo la Strada Statale 166, precisamente in via Sandro Pertini all’altezza del civico 188. Un camion e due vetture sono stati coinvolti nell’incidente, che ha causato il ferimento del conducente e del passeggero del mezzo pesante. Entrambi sono stati trasportati d’urgenza negli ospedali di Eboli e Battipaglia per ricevere ulteriori cure.

L’intervento dei Vigili del Fuoco di Agropoli, della Polizia Municipale, dell’ufficio tecnico e del 118 è stato tempestivo per garantire le prime cure ai feriti e mettere in sicurezza l’area. La strada è rimasta chiusa per diverse ore per consentire le operazioni di rimozione dei veicoli coinvolti e la pulizia del manto stradale.

Al momento le cause dell’incidente non sono ancora state chiarite e le autorità stanno lavorando per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente. Il sinistro ha creato disagi alla viabilità della zona, con code e rallentamenti che si sono protratti fino a tarda mattinata.

È importante sottolineare l’importanza di prestare sempre attenzione alla guida e rispettare le norme del codice della strada per evitare incidenti simili. Speriamo che i feriti si riprendano presto e che le autorità possano chiarire le circostanze che hanno portato a questo grave incidente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui