Incidente a Positano: auto si ribalta sulla statale causando paura per due turisti

La serata di domenica scorsa è stata caratterizzata da un incidente stradale a Positano, che ha visto coinvolta un’auto con a bordo due turisti stranieri. L’incidente è avvenuto lungo via Marconi sulla statale 163 Amalfitana, quando l’auto, un’utilitaria presa a noleggio e diretta verso Sorrento, si è improvvisamente capottata a causa di una presunta distrazione del conducente.

La situazione ha causato il blocco della circolazione, con lunghe code che si sono formate da entrambi i lati dell’interruzione. Fortunatamente, gli automobilisti che sopraggiungevano in quel momento hanno prontamente prestato soccorso alle persone rimaste intrappolate nell’abitacolo dell’auto ribaltata. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della compagnia di Amalfi.

Per fortuna, i due turisti stranieri a bordo dell’auto hanno riportato solo un grande spavento e nessuna particolare conseguenza fisica. Una volta rimosso il veicolo dal centro della carreggiata, la circolazione è tornata regolare e la situazione è stata risolta senza ulteriori complicazioni.

Incidenti come questo ci ricordano l’importanza della prudenza e dell’attenzione alla guida, specialmente in luoghi turistici affollati come la Costiera Amalfitana. Speriamo che situazioni del genere possano essere evitate in futuro, garantendo la sicurezza di tutti i viaggiatori che scelgono di visitare le bellezze della nostra regione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui