Gli sviluppi delle indagini sull’aggressione avvenuta a Bellizzi lo scorso agosto hanno portato all’arresto di tre persone ritenute coinvolte nell’agguato. La vittima, un uomo di 43 anni, è stato gravemente ferito da un colpo d’arma da fuoco alla gamba mentre si trovava in via Roma.

L’operazione, condotta dalla Squadra Mobile di Salerno con il supporto delle forze dell’ordine, ha portato all’esecuzione di un’ordinanza emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Salerno. I tre arrestati sono accusati di lesioni aggravate, detenzione e porto abusivo di armi in concorso, e ricettazione.

Secondo quanto emerso dalle indagini, i tre indagati sono legati da stretti legami di parentela, un dettaglio che potrebbe fornire ulteriori informazioni sulle motivazioni dell’aggressione. Il ferimento del 43enne ha scosso la comunità locale, ma grazie all’indagine serrata delle autorità è stato possibile arrivare ai primi arresti.

L’arresto di queste tre persone rappresenta un passo importante nella risoluzione di questo caso e dimostra l’impegno delle forze dell’ordine nel garantire la sicurezza dei cittadini. Resta ora da capire quali siano state le motivazioni dietro a questo gesto violento e se ci siano altri complici coinvolti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui