Questa mattina a Capaccio si è verificato un grave incidente stradale che ha coinvolto un carro Gru e tre autovetture, causando due feriti. L’incidente è avvenuto lungo Via Sandro Pertini, dove il mezzo pesante ha perso il controllo, attraversando l’incrocio e finendo per colpire un muro sul marciapiede.
Nell’impatto, una Citroen C3 parcheggiata è stata schiacciata, danneggiando anche gli arredi esterni di un bar e un negozio di surgelati. Sul posto sono intervenuti prontamente i soccorsi, tra cui un’ambulanza della Croce Rossa, i carabinieri di Capaccio Scalo, la Polizia Municipale e i vigili del fuoco di Agropoli.
I due feriti, il conducente dell’autocarro di 23 anni e un operaio di 27 anni, sono stati trasportati negli ospedali di Battipaglia ed Eboli per ricevere le cure necessarie. Al momento le cause dell’incidente sono ancora al vaglio delle autorità competenti.
È importante prestare sempre la massima attenzione alla guida e rispettare le norme del codice della strada per evitare situazioni di pericolo come quella verificatasi oggi a Capaccio. Speriamo che i feriti possano riprendersi al più presto e che si faccia chiarezza sull’accaduto per evitare che simili incidenti possano ripetersi in futuro.