Un anziano di 81 anni è stato ritrovato stamattina dopo essere rimasto intrappolato nel suo camion ribaltato in una zona boschiva vicino alla piscina “Acqua Dream” di Succivo, nel Casertano. Le ricerche sono state avviate dai Carabinieri di Marcianise con il supporto di altre unità e hanno permesso di localizzare l’uomo. Liberato dai Vigili del Fuoco di Caserta, è stato trasportato in ospedale in codice rosso.

L’allarme è stato dato dalla figlia, preoccupata per il ritardo del padre, che di solito rientrava a casa entro le 19 dopo aver lavorato in campagna. I militari hanno ricostruito il percorso del camion grazie ai sistemi di geolocalizzazione e sono riusciti a individuare la sua posizione approssimativa nella zona del campo sportivo di Succivo.

Le ricerche sono proseguite per tutta la notte e hanno portato al ritrovamento dell’uomo. È stata una corsa contro il tempo, ma alla fine la prontezza e l’efficacia delle forze dell’ordine e dei soccorritori hanno permesso di salvare la vita di quest’uomo. Un lieto fine che dimostra l’importanza della tempestività e della collaborazione tra le varie forze in caso di emergenza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui