I carabinieri hanno tratto in arresto un uomo di 38 anni a Marcianise.

Il 38enne, già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti giudiziari, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia ed estorsione. Secondo quanto riferito dai genitori, da settembre pretendeva quotidianamente denaro dai 20 ai 40 euro, che utilizzava per acquistare stupefacenti. Addirittura, minacciava e cacciava i genitori dalla loro abitazione quando si rifiutavano di dargli i soldi.

I genitori, stanchi di cedere alle richieste del figlio, hanno deciso di chiedere l’intervento dei carabinieri. Dopo l’ennesima richiesta di denaro, si sono rivolti alla Stazione di Marcianise e hanno denunciato il comportamento del figlio. Quest’ultimo, al momento dell’arrivo dei militari, stava smontando le parti in rame della caldaia dell’abitazione dei genitori per venderle e ottenere i soldi che aveva richiesto e non ottenuto.

Le vittime hanno raccontato che le richieste di denaro erano diventate sempre più frequenti e che, per evitarle, erano stati costretti a chiedere prestiti anche a parenti. L’uomo è stato condotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Se apprezzi il nostro lavoro e desideri supportarci, ti chiediamo un piccolo contributo per permetterci di continuare a fornirti notizie precise e affidabili. Grazie per il tuo sostegno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui