Borrelli: “Criminali sempre più spudorati e pericolosi. Più sicurezza per cittadini e lavoratori”.

Ancora una volta, nel napoletano, si è verificata una rapina. Questa volta è stato un corriere per una ditta privata a farne le spese, finendo in una trappola. Nel primo pomeriggio dell’8 ottobre, l’uomo si trovava a Torre Annunziata per consegnare un pacco quando è stato vittima di un’imboscata. Il destinatario del pacco gli ha chiesto di entrare in un palazzo indicato nell’indirizzo di consegna, dove avrebbe trovato sua sorella ad attenderlo al primo piano. Tuttavia, una volta saliti i primi scalini, si è trovato di fronte due banditi con il volto coperto da scaldacollo e cappello, uno dei quali armato di coltello. Il corriere, non opponendo resistenza, ha consegnato loro la sua borsa con effetti personali, i contanti, l’incasso delle precedenti consegne e il pacco da consegnare.

La compagna della vittima si è rivolta al deputato dell’alleanza Verdi-sinistra Francesco Emilio Borrelli, esprimendo preoccupazione per la sicurezza di coloro che svolgono il proprio lavoro quotidianamente. Borrelli ha sottolineato come i criminali diventino sempre più audaci e pericolosi, senza temere le conseguenze. Ha anche evidenziato la necessità di aumentare le forze di polizia sul territorio per garantire maggiore sicurezza.

È evidente che episodi del genere devono essere contrastati con fermezza e determinazione, al fine di garantire la sicurezza di cittadini e lavoratori. Speriamo che le autorità competenti prendano provvedimenti adeguati per evitare che situazioni simili si ripetano in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui