Tragedia a Ercolano: camion sequestrato dopo un incidente mortale

Una terribile tragedia si è verificata ieri mattina a Ercolano, quando un camion ha schiacciato contro un muro una donna di 61 anni, causandone la morte. L’autista del mezzo è attualmente indagato per omicidio stradale.

La vittima, Paola De Siato, stava percorrendo la via San Vito a Ercolano come di consueto, diretta a prendere la sua nipotina. Purtroppo, l’autista del camion, impegnato in una manovra di retromarcia, non si è accorto della presenza della donna e l’ha schiacciata contro il muro.

Nonostante i soccorsi tempestivi da parte dell’ambulanza del 118, la donna è deceduta sul colpo. La polizia municipale è intervenuta sul posto per ricostruire la dinamica dell’incidente, acquisendo le immagini delle telecamere di videosorveglianza e ascoltando i testimoni.

L’autista del camion, che viaggiava con la moglie, è stato denunciato per omicidio stradale e gli è stata ritirata la patente. Il mezzo è stato sequestrato dalle autorità per ulteriori accertamenti.

Un’altra vita spezzata in un tragico incidente stradale, che ci ricorda l’importanza di prestare sempre la massima attenzione alla guida e rispettare le norme del codice della strada.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui