Un uomo è stato tragicamente travolto e ucciso da un treno nella stazione di Acerra, in provincia di Napoli. L’incidente è avvenuto quando l’uomo, di circa 35-40 anni e di origini straniere, ha tentato di attraversare i binari nonostante la presenza del sottopasso. Purtroppo, il convoglio dell’Eav non è riuscito ad evitarlo.
Al momento, le autorità stanno conducendo indagini per chiarire le circostanze dell’accaduto e per identificare la vittima, che al momento non è in possesso di documenti.
Questo triste episodio ci ricorda l’importanza di rispettare le norme di sicurezza nelle stazioni ferroviarie e di evitare comportamenti rischiosi. La vita è preziosa e bisogna fare tutto il possibile per preservarla.
Infine, vorremmo ringraziare coloro che sostengono il nostro lavoro giornalistico su V-news.it. Il vostro supporto è fondamentale per permetterci di continuare a fornire notizie precise e affidabili, specialmente in momenti come questo in cui l’emergenza pandemica ha reso tutto più complicato. Grazie di cuore per il vostro contributo.