Nuovo terremoto a Napoli: scossa di magnitudo 2,5

Una nuova scossa di terremoto ha colpito oggi i Campi Flegrei dopo l’evento sismico di ieri sera. Questa volta la scossa, di magnitudo 2.5, è stata avvertita in diversi quartieri dell’area occidentale di Napoli, da Posillipo all’Arenella passando per Bagnoli, Agnano e parte di Fuorigrotta e Pianura. Numerosi sono stati i post sui social che raccontano di aver chiaramente avvertito la terra muoversi sotto i piedi.

Nel frattempo, a Vallo della Lucania, è stato posto agli arresti domiciliari l’uomo accusato di aver brutalmente aggredito due operatori sanitari. La violenza di cui è stato vittima il personale medico ha scosso l’opinione pubblica, portando all’intervento delle autorità competenti.

In un’altra vicenda giudiziaria, i giudici della Corte d’Assise di Salerno hanno concesso i domiciliari al figlio dell’uomo accusato dell’omicidio di un panettiere a Giffoni. La decisione è stata presa per consentire al giovane di poter continuare gli studi, nonostante la gravità dell’accusa che pende sul padre. La situazione giudiziaria si fa sempre più complessa, con episodi di violenza che mettono in discussione la sicurezza e la tranquillità della comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui