Una donna ha causato un vero e proprio scandalo al Pronto Soccorso del “Ruggi” di Salerno, chiedendo il ricovero in reparto di un familiare e reagendo in modo violento quando le è stato negato. Gli operatori sanitari hanno dovuto chiamare i carabinieri per calmare la situazione. Secondo quanto ricostruito, la donna si è resa protagonista di un’aggressione verbale nei confronti dei medici e degli operatori dell’area dell’emergenza urgenza, arrivando addirittura a colpire una tastiera di un pc.

Il nosocomio di via San Leonardo ha emesso una nota in cui condanna fermamente il comportamento della donna e sottolinea l’importanza della collaborazione degli utenti e dei loro familiari per permettere al personale medico e paramedico di svolgere il proprio lavoro senza impedimenti. L’Azienda si è detta vicina e solidale verso tutto il personale coinvolto e ha ribadito il proprio impegno nel contrastare episodi simili.

È importante ricordare che il personale sanitario lavora duramente per garantire un servizio efficiente e di qualità a tutti i pazienti, e comportamenti aggressivi e violenti non sono assolutamente accettabili. La collaborazione e il rispetto reciproco sono fondamentali per un corretto funzionamento del sistema sanitario.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui