Un avviso di conclusione delle indagini preliminari è stato emesso per Mario Zaccone, 33 anni, e Stefano Bono, 51 anni, entrambi di Castel Volturno e con precedenti penali per reati contro il patrimonio. Sono accusati di possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli. Il sostituto procuratore Domenico Verde si prepara a chiedere il rinvio a giudizio per i due uomini che sono stati sorpresi dalla polizia lo scorso marzo a bordo di un’auto piena di attrezzi da scasso.
Nell’auto utilizzata dai due uomini, assistiti dall’avvocato Ferdinando Letizia, la polizia ha trovato la targa di un veicolo sia anteriore che posteriore, nascosta nel vano motore sotto i tergicristalli. Nei vani portaoggetti delle portiere anteriore destra e sinistra sono stati trovati vari strumenti utilizzati per effettuare furti. L’ipotesi della polizia, poi confermata dal pm, è che i due indagati si siano recati a Caserta per rubare auto.
La situazione è sotto controllo e le autorità stanno agendo per garantire la sicurezza della zona. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi su questo caso.