La movida di Aversa è stata teatro di una serata piuttosto movimentata per i numerosi giovani che frequentano i locali della cittadina normanna. Durante una lite, è stato esploso un colpo di pistola che ha causato il panico tra i presenti, con centinaia di persone che hanno cercato di mettersi in salvo e l’intervento immediato delle forze dell’ordine.

Dai primi accertamenti è emerso che il colpo è stato avvertito distintamente da alcuni giovani presenti in via Roma, dove si è verificato lo scontro tra due gruppi di giovani di origine maghrebina. Durante la lite, uno dei contendenti ha estratto una pistola, probabilmente a salve, e ha premuto il grilletto con l’intento di intimidire gli avversari. Il suono dello sparo ha provocato la fuga dei presenti, che si sono diretti verso via Seggio, particolarmente affollata in una serata di sabato.

I carabinieri di Aversa hanno effettuato i rilievi sul posto, ma non è stato trovato alcun bossolo. Anche la polizia locale è intervenuta per gestire la situazione e garantire la sicurezza dei presenti. Sono in corso ulteriori indagini per risalire alla dinamica dei fatti e individuare i responsabili dell’accaduto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui