A Salerno, la situazione della sosta selvaggia sembra non avere fine, specialmente nei weekend. L’ultimo episodio, denunciato sui social da alcuni cittadini, ha visto protagonista un Suv abbandonato sul marciapiede di Corso Garibaldi, vicino all’incrocio con via Raffaele Conforti, a causa dell’impossibilità di trovare posto nei parcheggi disponibili.

Questo gesto di inciviltà ha suscitato l’indignazione di passanti e turisti, che si sono trovati davanti a un’evidente mancanza di rispetto per le regole e per gli altri cittadini. Gli abitanti della città chiedono un intervento immediato delle forze dell’ordine per identificare il proprietario del veicolo e comminare una multa adeguata, al fine di porre fine a queste situazioni di illegalità che si verificano troppo spesso.

La sosta selvaggia rappresenta un problema non solo per la viabilità della città, ma anche per l’immagine e la vivibilità del territorio. È necessario che tutti i cittadini rispettino le regole e si comportino in modo civile, contribuendo così a mantenere pulita e sicura la propria città.

Speriamo che episodi come questo non si ripetano e che le autorità competenti riescano a porre fine a questa emergenza della sosta selvaggia a Salerno, garantendo il rispetto delle regole e il decoro del territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui