Screenshot

Un grave incidente si è verificato ieri a Nocera Inferiore, in provincia di Salerno, dove una bambina di 11 anni è stata investita da uno scooter dopo essere uscita da scuola. Per fortuna, la piccola è rimasta illesa e non è in pericolo di vita.

Secondo quanto riportato da Il Mattino, la bambina stava attraversando la strada quando è stata colpita da uno scooter, guidato da un giovane che avrebbe tentato di sorpassare due auto ferme per farla passare. Grazie all’intervento tempestivo di due agenti della polizia municipale, la bambina è stata soccorsa e, nonostante lo shock, è rimasta incolume.

Il ragazzo alla guida dello scooter è stato identificato e denunciato per investimento, sorpasso e violazione della striscia continua. Gli sono stati anche detratti nove punti dalla patente. Purtroppo, questo non è il primo incidente di questo genere che si verifica in Campania. Solo poche settimane fa, a Napoli, una giovane mamma è stata investita e ha perso la vita mentre attraversava sulle strisce pedonali.

È importante prestare sempre molta attenzione alla guida e rispettare le regole del codice della strada per evitare incidenti simili. La sicurezza di tutti, soprattutto dei più piccoli, deve essere una priorità assoluta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui