Il conducente responsabile dell’investimento di un ragazzo di 19 anni a Roccapiemonte è stato individuato e denunciato. Lo scorso sabato mattina, l’uomo non si era fermato a prestare soccorso dopo l’incidente, mentre la vittima era stata trasferita d’urgenza all’ospedale di Nocera Inferiore per un’operazione agli arti inferiori.

Gli agenti della polizia locale del comune, guidati dal capitano Felice Mollo e supportati dal luogotenente Giovanni Buonocore, in collaborazione con il comandante Giuseppe Contaldi della polizia locale di Castel San Giorgio, hanno condotto un’indagine rapida per identificare il conducente dell’auto coinvolto nell’incidente. Grazie all’analisi dei frammenti di carrozzeria rimasti sulla scena e ai video del sistema di videosorveglianza, sono riusciti a risalire all’identità dell’uomo.

Il conducente, che si era dato alla fuga senza prestare soccorso, è stato rintracciato e portato al comando di polizia locale di Roccapiemonte, dove è stato denunciato per omissione di soccorso a seguito di incidente stradale con feriti. La sua patente di guida è stata ritirata e sospesa.

Il Comandante Felice Mollo ha elogiato il senso civico dei cittadini, la determinazione degli agenti e l’efficacia del sistema di videosorveglianza nel risolvere il caso. Grazie a queste collaborazioni, è stato possibile fare giustizia per la vittima e punire il responsabile della tragica situazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui