Il Festival Internazionale delle Mongolfiere a Fragneto Monforte ha visto quest’anno la presenza di una Lamborghini Urus speciale, decorata con i colori della Polizia di Stato. Questo veicolo, preparato dalla Lamborghini di Sant’Agata Bolognese, è destinato a servizi speciali come il trasporto urgente di organi e plasma.

La collaborazione tra Lamborghini e la Polizia di Stato dura da vent’anni e la Urus è il sesto modello della casa automobilistica ad entrare nella flotta della polizia stradale, affiancando la già presente Huracán. Queste Lamborghini hanno dimostrato la loro affidabilità nel trasporto veloce di organi, sangue e farmaci per trapianti o interventi chirurgici urgenti.

Durante il Festival, tra le esposizioni artistiche e i voli delle mongolfiere, la Polizia di Stato ha voluto sensibilizzare il pubblico sull’importanza di una guida sicura. Le Lamborghini della Polstrada sono un esempio di veicoli altamente specializzati al servizio della comunità e la divulgazione di modelli di comportamento sicuro è fondamentale per la sicurezza di tutti gli utenti della strada.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui