Il parcheggiatore abusivo che ha aggredito una donna a Cava de’ Tirreni ha scatenato l’indignazione e la preoccupazione del capogruppo consiliare di Fratelli d’Italia, Italo Cirielli. L’episodio avvenuto sabato sera in un parcheggio del centro della città ha visto la vittima rifugiarsi in auto con il figlioletto per sfuggire all’aggressore.
Cirielli ha espresso la sua solidarietà alla donna e ha condannato fermamente l’atto ignobile e inaccettabile. Ha sottolineato la necessità di intervenire con determinazione per fermare il fenomeno degli estorsori della sosta in città, definendolo una vera e propria piaga sociale. Ha invitato i cittadini a denunciare ogni forma di violenza e inciviltà.
La situazione è stata definita intollerabile e i parcheggiatori abusivi vengono considerati soggetti che agiscono impunemente, senza rispetto per la legalità e per la sicurezza degli altri. Cirielli ha chiesto provvedimenti urgenti per fermare questi comportamenti e garantire la sicurezza dei cittadini.
L’episodio ha suscitato indignazione e ha portato alla luce la necessità di affrontare con determinazione il problema dei parcheggiatori abusivi. Soltanto una presa di posizione decisa e provvedimenti concreti potranno porre fine a questa situazione di pericolo e inciviltà che minaccia la tranquillità della città di Cava de’ Tirreni.