I Carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita (BN) hanno portato a termine un’importante operazione nella serata di ieri, arrestando una persona del posto per detenzione di sostanze stupefacenti. Grazie all’attenta osservazione dei militari, sono stati scoperti diversi movimenti sospetti dell’uomo che hanno portato al suo controllo e successivo arresto.
Durante il controllo iniziale è stata trovata una piccola quantità di cocaina e hashish addosso all’uomo, ma una successiva perquisizione ha portato al rinvenimento di una quantità significativa di droghe. Oltre ad 8 panetti interi di hashish, l’uomo deteneva anche quantità considerevoli di cocaina e marijuana, per un totale di oltre 1 kg di droghe.
La presenza di bilancini di precisione e materiale per il confezionamento ha confermato l’intenzione dell’uomo di destinare la droga al mercato dello spaccio. Inoltre, sono stati sequestrati oltre 5000,00 € come provento dell’attività illecita.
L’uomo è stato quindi dichiarato in arresto e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio dell’Autorità Giudiziaria. Al momento, è indagato e quindi considerato innocente fino a prova contraria.
Grazie all’azione tempestiva dei Carabinieri, è stata sventata un’importante attività di spaccio di droga nella zona, contribuendo così a garantire la sicurezza della comunità locale.