Una scuola ad Agropoli è stata presa di mira dai ladri, che durante la notte hanno rubato diversi oggetti di valore. Computer, deumidificatori, lavagna interattiva multimediale, attrezzature scolastiche e persino la macchinetta del caffè sono stati portati via, per un valore totale di circa 10mila euro. Dopo aver commesso il furto, i ladri sono fuggiti.

Questa mattina, il personale scolastico ha fatto la triste scoperta una volta arrivato all’Istituto e ha subito notato la mancanza di materiale didattico. La dirigente scolastica e i carabinieri locali sono stati immediatamente avvisati e hanno avviato le indagini per individuare i responsabili del furto.

È un episodio che desta preoccupazione e indignazione, soprattutto perché colpisce un luogo dedicato all’istruzione e alla formazione dei giovani. Speriamo che le autorità competenti riescano a risolvere il caso e a recuperare il materiale rubato, in modo da ripristinare la normalità all’interno della scuola e garantire la sicurezza di tutti gli studenti e il personale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui