La comunità di Ogliastro Marina, frazione di Castellabate, è in preda all’apprensione a causa della scomparsa di una donna, che ha lasciato a casa tutti i suoi effetti personali e il cellulare. È stato il marito a denunciare l’accaduto alle forze dell’ordine.

La donna, di 53 anni e di origini tedesche, vive da tempo nel comune salernitano. Le ricerche sono state avviate con il supporto della Protezione Civile e della Guardia Costiera, che stanno cercando di fare luce su questa misteriosa scomparsa.

Nel frattempo, anche il Generale di Divisione Nazario Palmieri ha visitato il territorio per supervisionare le operazioni delle forze dell’ordine. Si tratta di un momento di grande tensione per la comunità, che spera di trovare al più presto la donna scomparsa.

Nel frattempo, a Giugliano in Campania, i carabinieri hanno eseguito quattro arresti che hanno messo sotto scacco il clan Verde della Camorra. È un segnale importante che dimostra come le forze dell’ordine siano impegnate nella lotta alla criminalità organizzata, garantendo maggiore sicurezza ai cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui