Il furto di una Fiat Punto e di attrezzi agricoli di valore avvenuto nei giorni scorsi nella frazione di Carretiello di Roccadaspide ha avuto un lieto fine. Infatti, nella mattinata di oggi, l’auto e la refurtiva sono state ritrovate abbandonate nella frazione di Fonte.
La vettura è stata segnalata dai residenti ai lati della Strada Statale 166 degli Alburni, che hanno prontamente avvisato la Polizia Municipale. Sul posto sono intervenuti il luogotenente Michele D’Angelo e la Stazione dei Carabinieri di Roccadaspide, coordinata dal maresciallo Domenico Castiello, che hanno effettuato tutte le operazioni necessarie.
Dopo gli accertamenti di rito, i proprietari della refurtiva, che avevano già presentato denuncia alla locale Caserma dei Carabinieri, sono stati contattati e si è proceduto alla restituzione degli oggetti rubati. Al momento non si hanno notizie sull’identità dei ladri, che hanno abbandonato l’auto a pochi chilometri di distanza dal luogo del furto.
Un sospiro di sollievo per le vittime, che possono finalmente riavere indietro i propri beni. Speriamo che le autorità possano presto individuare i responsabili di questo spiacevole episodio e portarli alla giustizia.