Il treno della Circumvesuviana è stato bloccato a causa di un’avaria, causando la parziale interruzione della circolazione tra Volla e San Giorgio a Cremano. Questa situazione ha creato nuovi disagi per i pendolari che utilizzano questa linea gestita da Eav. Tuttavia, l’Ente Autonomo Volturno ha annunciato che il problema è stato risolto e che la circolazione dei treni è ripresa regolarmente sulla linea San Giorgio a Cremano-Baiano.

A causa dell’avarie del treno delle ore 6:31 da Napoli per Baiano, i treni da Baiano per San Giorgio a Cremano limiteranno la corsa a Volla, mentre i treni per Baiano partiranno da Volla. Per venire incontro alle esigenze dei viaggiatori, è stato attivato un servizio automobilistico sostitutivo sulla tratta Napoli-Volla. In alternativa, è possibile utilizzare il servizio sostitutivo Air Volla Circolare.

Nonostante i disagi temporanei, la situazione è tornata alla normalità e i passeggeri possono nuovamente viaggiare sulla Circumvesuviana senza problemi. Speriamo che simili inconvenienti possano essere evitati in futuro per garantire un servizio efficiente e affidabile ai pendolari che dipendono da questo mezzo di trasporto pubblico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui