Un grave incendio ha colpito la città di Gragnano, creando panico e paura tra i residenti. Le fiamme alte hanno illuminato il cielo nel cuore della notte, attirando l’attenzione dei carabinieri di Castellammare di Stabia che sono intervenuti prontamente per cercare di contenere l’emergenza.
Il rogo ha interessato un terreno incolto in via Ponte Carmiano, dove una pila di pedane in legno è stata completamente distrutta dalle fiamme. La situazione è stata subito considerata critica e i vigili del fuoco sono stati chiamati in aiuto per cercare di spegnere l’incendio e evitare che si propagasse ad altre zone.
Al momento le cause dell’incendio sono ancora sconosciute e le indagini sono in corso per cercare di fare chiarezza su quanto accaduto. Gli abitanti della zona sono stati svegliati di soprassalto dalle sirene delle auto dei soccorritori e hanno assistito impotenti alla distruzione causata dalle fiamme.
La comunità di Gragnano è sotto choc per quanto accaduto e ora si attende di sapere se ci sono stati danni a persone o animali. È importante che si faccia luce sull’accaduto e che vengano prese tutte le misure necessarie per evitare che situazioni del genere si ripetano in futuro.