Nel tardo pomeriggio di oggi si è verificato un grave incidente stradale a Battipaglia, in località Lido Lago, che ha coinvolto due auto che si sono scontrate frontalmente, causando tre feriti. Uno dei feriti, un uomo di 70 anni, è attualmente ricoverato in prognosi riservata in ospedale a causa delle sue gravi condizioni. L’impatto è avvenuto vicino a un noto caseificio della zona e le cause dell’incidente sono ancora da chiarire.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i volontari del 118 del Vopi di Pontecagnano e della Croce Verde di Battipaglia. Nella Ford coinvolta nell’incidente c’erano due settantenni, fratello e sorella, entrambi feriti in modo più grave. Entrambi sono stati trasportati al “Santa Maria della Speranza”, dove l’uomo è attualmente ricoverato in prognosi riservata. Anche il conducente della Fiat 500, un giovane, è stato trasportato in ospedale, ma le sue condizioni di salute sono rassicuranti.
L’incidente ha scosso la comunità locale e ha portato alla luce, una volta di più, l’importanza di rispettare le regole della strada e guidare con prudenza. È fondamentale essere sempre attenti e rispettare le norme di sicurezza per evitare tragedie come questa. I nostri pensieri sono con i feriti e le loro famiglie in questo momento difficile.