Questo mattino si è verificato un tragico incidente stradale sulla strada che collega Sarno a Palma Campania, che ha portato alla perdita di una vita preziosa. Una donna di 60 anni, Concetta Fiore, ha perso il controllo della sua auto a causa della pioggia e è finita contro un camion. La donna, vedova e madre di tre figli, non ce l’ha fatta. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della stazione di Sarno, che stanno indagando sull’accaduto. Fortunatamente, c’è stata anche una nota di speranza in mezzo a tanta tristezza: una giovane è rimasta ferita ma non è in pericolo di vita.
Nel frattempo, a Castellabate è stata trovata morta carbonizzata Silvia Nowak, una donna di nazionalità tedesca di 53 anni. Sospetti gravano sul suo compagno, mentre le indagini sono ancora in corso per fare luce sulla tragedia.
A Pontecagnano, i carabinieri hanno arrestato un pusher che è stato sorpreso in strada mentre si trovava ai domiciliari per detenzione di sostanze stupefacenti. L’uomo è finito in carcere per violazione degli arresti domiciliari.
Infine, a Cava de’Tirreni c’è stata una truffa all’Iva legata alla vendita di “Airpods”. La Guardia di Finanza di Como e quella di Latina stanno lavorando insieme per dare esecuzione alle indagini e individuare i responsabili di questo illecito.