Tragico ritrovamento a Ogliastro Cilento: cadavere di donna bruciato rinvenuto tra la vegetazione

Nelle campagne di Castellabate, precisamente a Ogliastro Marino, è stato fatto un tragico ritrovamento. Il cadavere di una donna bruciato è stato rinvenuto tra la fitta vegetazione, e si sospetta che possa appartenere a Silvia Nowak, una donna tedesca di 53 anni scomparsa nei giorni scorsi.

Il marito della donna è stato già ascoltato dai Carabinieri, mentre si attendono conferme ufficiali sull’identità della vittima. La scomparsa di Silvia era stata denunciata dal marito martedì pomeriggio, quando la donna si era allontanata da casa senza portare con sé effetti personali. Le telecamere di videosorveglianza avevano registrato Silvia mentre si dirigeva verso il centro di Castellabate, prima di scomparire nel nulla.

Il cadavere, rinvenuto in stato di decomposizione e con segni di bruciature, solleva interrogativi sulla causa della morte e sulle circostanze che hanno portato a questo tragico evento. I Carabinieri sono intervenuti sul luogo della scoperta e hanno avviato un’indagine approfondita, ascoltando il marito di Silvia e altre persone che potrebbero avere informazioni utili.

Al momento, non c’è ancora certezza sull’identità della donna ritrovata, ma le forze dell’ordine stanno lavorando per fare chiarezza su questa terribile vicenda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui