La comunità di Pianura, nella periferia occidentale di Napoli, ha vissuto una tragedia ieri con la perdita di Concetta Mele, una donna di 72 anni, deceduta dopo un tragico incidente stradale avvenuto in via Provinciale Napoli. La signora Mele è stata investita da un’automobile mentre si trovava per strada e nonostante i tentativi del personale medico dell’Ospedale del Mare di Ponticelli, dove era ricoverata nel reparto di Chirurgia, le sue ferite si sono rivelate fatali. L’investitore responsabile è stato identificato e denunciato, con la possibilità che la sua posizione legale si complichi ulteriormente a seguito della morte di Concetta Mele.

L’incidente è avvenuto il 28 settembre, a pochi passi dall’abitazione della vittima, e le lesioni riportate erano gravi, tra cui un trauma cranico con emorragia cerebrale, un trauma toracico con fratture multiple e lesioni polmonari, e fratture al bacino. Dopo venti giorni di lotta per la vita, Concetta Mele ha purtroppo cessato di respirare ieri mattina. La Polizia Municipale ha condotto indagini sull’incidente e il conducente dell’auto è stato denunciato.

L’avvocato del giovane alla guida ha dichiarato che quest’ultimo è rimasto sul luogo dell’incidente fino all’arrivo dei soccorsi. Tuttavia, con la morte di Concetta Mele, l’accusa potrebbe trasformarsi in omicidio stradale, e il magistrato ha disposto il sequestro della salma per l’esame autoptico. La comunità locale è scossa da questa tragedia e chiede giustizia e maggiore attenzione alla sicurezza stradale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui