Screenshot

Un anziano è stato travolto da un’auto a Torre del Greco, lungo la via Litoranea. L’incidente è avvenuto vicino al bar Milù, luogo di ritrovo per gli aperitivi domenicali. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo stava attraversando la strada quando è stato colpito da un’auto che procedeva a velocità sostenuta.

Il conducente della vettura ha notato troppo tardi la presenza dell’anziano sulla carreggiata e non è riuscito ad evitarlo nonostante abbia frenato disperatamente. La vittima è caduta violentemente sull’asfalto, battendo la testa. Diversi testimoni hanno assistito alla scena drammatica e si sono affrettati ad aiutare l’anziano mentre chiamavano il 118 e le forze dell’ordine.

In pochi minuti sono arrivati sul posto una volante della polizia e un’ambulanza. L’anziano, con evidenti ferite al volto e dolorante in varie parti del corpo, è stato medicato sul posto e poi trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Maresca per gli accertamenti necessari.

La situazione è stata subito gestita con prontezza e tempestività, dimostrando l’importanza di intervenire rapidamente in caso di incidenti stradali. Speriamo che l’anziano si riprenda al più presto e che si possano evitare tragedie simili in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui