Una serie di furti ha colpito le strutture sportive di Pellezzano, mettendo a rischio gli atleti che le frequentano. Secondo quanto riportato dal quotidiano “La Città”, i malviventi approfittano dei momenti in cui gli sportivi lasciano i propri effetti personali nei spogliatoi, rubando telefoni e portafogli.

Si tratta di almeno tre persone, molto probabilmente giovani, che si spostano in un’auto bianca e agiscono nei centri sportivi tra Salerno e Pellezzano. Le strutture più colpite sembrano essere lo stadio “Andrea Bolognese” a Capezzano, il centro sportivo di Casignano e una struttura privata dedicata al calcio a 5 e a 7 a Coperchia.

Gli abitanti della zona sono preoccupati per questa serie di furti e chiedono alle autorità di intervenire per risolvere la situazione. È importante garantire la sicurezza degli atleti e proteggere le strutture sportive, luoghi di aggregazione e di sano divertimento per la comunità. Speriamo che presto vengano individuati e arrestati i responsabili di questi atti illeciti, per restituire tranquillità e serenità a tutti coloro che frequentano le strutture sportive di Pellezzano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui