La città di Torino si è trovata di fronte a un episodio sconcertante: durante la partita tra la Juventus e la Lazio, la casa del calciatore Douglas Luiz è stata svaligiata. Il giocatore brasiliano, che vive sulle colline piemontesi, ha subito un furto di 11 orologi e alcune collane di brillanti appartenenti alla sua compagna Alisha Lehmann, calciatrice della Juventus Women.
Il furto è avvenuto mentre Douglas Luiz era in campo e la sua compagna si trovava in ritiro pre-partita. Al suo ritorno a casa, il calciatore ha trovato la villa completamente sottosopra. Le forze dell’ordine sono intervenute immediatamente per fare i rilevamenti e si stima che il danno economico sia di oltre 500 mila euro.
Purtroppo, non si tratta del primo caso di furti in abitazioni di lusso sulle colline di Torino. In passato, anche altri calciatori come Moise Kean, Kaio Jorge e Angel Di Maria hanno vissuto esperienze simili. Tuttavia, in alcuni casi è stato possibile evitare il furto grazie all’intervento tempestivo dei vicini di casa.
Un episodio spiacevole che mette in evidenza la necessità di maggiore sicurezza nelle zone residenziali più esclusive della città. Speriamo che le autorità competenti possano fare luce sull’accaduto e garantire la tranquillità e la sicurezza dei residenti.