La Guardia di Finanza torna nuovamente al Comune di Scafati per indagare sulla gestione delle autorizzazioni alle imprese di onoranze funebri. I militari della Compagnia di Salerno, su delega dei magistrati della Procura, hanno effettuato un controllo negli uffici municipali, concentrando l’attenzione su una pratica relativa a una nuova autorizzazione concessa a un’agenzia funebre sospettata di avere legami con ambienti criminali locali.

L’autorizzazione amministrativa ha sollevato dubbi e preoccupazioni, portando le forze dell’ordine a intervenire e la Guardia di Finanza a compiere un ennesimo blitz. Questa situazione era già stata portata all’attenzione delle autorità da una denuncia precedente.

Questa nuova indagine mette in luce la necessità di una maggiore attenzione e controllo nella concessione delle autorizzazioni alle imprese di onoranze funebri, per evitare che possano essere sfruttate da ambienti criminali per attività illecite. Speriamo che gli accertamenti in corso possano fare chiarezza sulla situazione e garantire la legalità e la trasparenza nella gestione di tali servizi nel territorio di Scafati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui