Un’altra tragica notizia si è verificata sulla Strada Statale 18, dove un uomo di Nocera Inferiore ha perso la vita in un terribile incidente. Questo ennesimo incidente mortale ha colpito un uomo di 42 anni che viaggiava in sella a una moto di grossa cilindrata in direzione sud verso Agropoli. Lo scontro frontale con un’auto di media cilindrata ha causato la morte del motociclista sul colpo.

L’incidente è avvenuto nei pressi del bivio di Santa Cecilia di Eboli, una zona che purtroppo continua ad essere teatro di gravi incidenti. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, ma purtroppo ogni tentativo di rianimazione è stato vano a causa delle gravi ferite riportate.

Quattro persone a bordo dell’auto coinvolta nello scontro sono state trasportate d’urgenza all’ospedale di Salerno. La circolazione sulla SS18 è stata interrotta per circa due ore, causando ripercussioni sul traffico delle strade circostanti.

Questa tragedia si aggiunge purtroppo alla lista di incidenti mortali che hanno colpito la Strada Statale 18, rendendo necessario un maggiore controllo e attenzione da parte di tutti i conducenti. Sono necessarie azioni concrete per garantire la sicurezza di tutti i viaggiatori che percorrono questa strada così pericolosa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui