Crosetto e il Governo esprimono solidarietà alle forze dell’ordine ai tre agenti feriti. La Nave Garibaldi è nel porto di Napoli

NAPOLI. Dopo le violenze scatenate contro le forze dell’ordine da centri sociali e antagonisti durante la manifestazione contro il G7 Difesa a Napoli, la solidarietà alle forze di polizia arriva da tutto il Governo.

Il ministro della Difesa, Guido Crosetto, elogia la grande professionalità delle forze dell’ordine nel gestire la situazione e condanna fermamente i comportamenti violenti che nulla hanno a che fare con la pace e la libera espressione del pensiero.

Anche la maggioranza esprime solidarietà agli agenti feriti, sottolineando che gli episodi di violenza non possono essere giustificati e che le forze dell’ordine hanno dimostrato grande professionalità nel garantire la sicurezza e prevenire ulteriori disordini.

I sindacati di polizia sono furiosi e chiedono che i responsabili delle violenze vengano puniti. Nonostante l’aggressione subita, le forze di polizia sono riuscite a contenere le violenze con professionalità e senza ulteriori degenerazioni.

Nel frattempo, la nave Garibaldi è nel porto di Napoli con il personale della Marina militare, giunta in occasione del G7 Difesa. Il ministero della Difesa sottolinea l’importanza della presenza della nave nel Golfo e ricorda che per affrontare le crisi serve l’impegno di tutti.

La solidarietà alle forze dell’ordine e la presenza della Nave Garibaldi nel porto di Napoli sono segnali di unità e determinazione nel garantire la sicurezza e la pace nel nostro Paese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui