Il maltempo ha causato seri danni nella penisola sorrentina, in particolare a Massa Lubrense. A via Nastro D’Oro, un muro di contenimento è crollato insieme a parte di un piazzale adibito a parcheggio auto. A Marciano, un muro di circa 10 metri è crollato, causando una colata di fango e detriti sulla strada. Fortunatamente non ci sono stati feriti, ma la strada è stata temporaneamente chiusa al traffico.

Il comune di Massa Lubrense ha comunicato che la strada è chiusa tra l’hotel Delfino e via San Liberatore a Marciano, con un’altra interruzione 200 metri più giù vicino al ristorante Nastro d’oro. La zona di Marciano è ancora accessibile tramite via Caselle o via Termini. Sul posto sono intervenuti vigili urbani, carabinieri, protezione civile, tecnici comunali e vigili del fuoco per gestire la situazione.

Il maltempo ha causato disagi e danni, ma grazie all’intervento tempestivo delle autorità locali, la situazione è stata gestita nel migliore dei modi. Speriamo che il meteo migliori presto e che la penisola sorrentina possa tornare alla normalità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui