Un incendio si è sviluppato nel cortile di un’abitazione a Santa Maria Capua Vetere, causando preoccupazione tra i residenti. Le fiamme avrebbero avvolto un camper parcheggiato nel cortile, con il sospetto che il fuoco sia stato causato da un guasto al veicolo.
Fortunatamente, i vigili del fuoco sono intervenuti prontamente per spegnere l’incendio e evitare che si propagasse ad altre strutture vicine. Grazie all’intervento tempestivo della squadra dei vigili del fuoco, il rogo è stato circoscritto e spento in breve tempo.
Nonostante l’incendio abbia causato una grossa nube di fumo che ha raggiunto il vicino cimitero di Capua, fortunatamente non ci sono stati danni gravi alle strutture circostanti. Dopo aver messo in sicurezza l’area, i vigili del fuoco hanno completato le operazioni di spegnimento e bonifica.
La prontezza e l’efficacia dell’intervento dei vigili del fuoco hanno permesso di evitare danni maggiori e garantire la sicurezza dei residenti della zona. Un episodio che sottolinea l’importanza della tempestività e della professionalità delle forze di soccorso in situazioni di emergenza come queste.