L’assessore di Gricignano d’Aversa, Michele Di Luise, ha recentemente subito un tentativo di furto a casa sua. Durante la notte tra sabato 19 e domenica 20 ottobre, due malviventi hanno cercato di forzare il portone d’ingresso, ma fortunatamente non sono riusciti nel loro intento e si sono dati alla fuga.
Di Luise ha dichiarato che i video delle telecamere di sorveglianza verranno consegnati alle autorità giudiziarie, nella speranza che venga fatta giustizia per i reati commessi da questi criminali. Il politico ha espresso solidarietà verso i cittadini meno fortunati di lui, che potrebbero essere stati vittime di furti simili.
Inoltre, diversi cittadini hanno segnalato una Mercedes di colore scuro con a bordo una banda di ladri specializzati in furti in abitazione, lanciando così un ulteriore allarme riguardo alla sicurezza del quartiere.
Questo episodio mette in luce la necessità di rafforzare le misure di sicurezza e di collaborare con le autorità per contrastare l’azione dei criminali che continuano a mettere a repentaglio la tranquillità dei cittadini.