Gli avvocati di Franco Alfieri, il sindaco di Capaccio Paestum e presidente della Provincia di Salerno, hanno ancora molti documenti da analizzare prima dell’udienza al Tribunale del Riesame. L’udienza è stata posticipata di alcuni giorni per permettere ai legali di esaminare attentamente oltre 22mila pagine di documenti giudiziari che riguardano sia Alfieri che sua sorella Elvira, coinvolta anche lei nell’inchiesta per presunta corruzione negli appalti.

Nel frattempo, l’ex capostaff di Alfieri, Andrea Campanile, difeso dall’avvocato Cecchino Cacciatore, dovrà attendere fino al 24 ottobre per l’udienza al Riesame. Attualmente ai domiciliari, Campanile si trova in attesa di una decisione sulla sua situazione giudiziaria.

La complessità del caso e la mole di documenti da esaminare stanno rallentando il procedimento, ma è importante che la giustizia faccia il suo corso e che vengano fatti tutti gli accertamenti necessari per fare chiarezza sulla vicenda. Resta da vedere quali saranno le prossime mosse degli avvocati e quali saranno le decisioni del Tribunale del Riesame riguardo alle posizioni di Alfieri, Elvira e Campanile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui